Public Speaking e Dizione

  • DATA Contattare Zoworking Academy per informazioni sulle possibili date.
  • DURATA 18 ore
  • COSTO 350,00 € + IVA
  • DURATA CERTIFICATO
    certificato senza scadenza

DESCRIZIONE

Questo "pacchetto formativo" offre la possibilità di seguire a costo agevolato due dei nostri corsi di punta nel "Mondo" della Comunicazione:

Corso Public Speaking e Corso Dizione.

Durante il corso Public Speaking si effettuerà un ampia ed efficace panoramica degli elementi fondamentali del Public Speaking. È ormai indispensabile, al giorno d’oggi, padroneggiare l’arte del comunicare e del parlare in pubblico. Una buona comunicazione ed un buono speech possono essere la chiave di volta per un buon risultato in un colloquio di lavoro, un audizione o una vendita. Parleremo molto di comunicazione e immagine, linguaggio del corpo e reazione del nostro cervello agli impulsi.

Durante il corso di Dizione si affronterà tutta la parte teorico tecnica legata alla Fonetica, l’ortoepia, l’ortofonia, la tecnica vocale e le regole di dizione.

I corsi prevedono ampie sezioni dedicate alla PRATICA. Soltanto con la pratica costante, un’azione tende a diventare abitudine.

In classe troverete esercizi pratici dedicati ad ogni tipo di allievo. Si lavorerà in gruppo dove tutti sono allievi e insegnanti, TUTTI IMPARANO DA TUTTI, i livelli di forza li lasciamo ai super eroi.

Saranno percorsi completi con l’unico obiettivo di far si che le persone si sentano più preparate, più consapevoli, più sicure ed efficaci.

REQUISITI RICHIESTI

Per tutti coloro che vogliono imparare o migliorare il proprio modo di comunicare.

Sede: non disponibile

Corso Public Speaking

3 lezioni da 3h, 1 incontro a settimana.

Miglioramento ed efficacia della comunicazione; sviluppo della capacità di mantenere l’attenzione di un interlocutore o di un uditorio.

Corso Dizione

3 lezioni da 3h, 1 incontro a settimana.

Miglioramento ed efficacia della dizione corretta e sicuro controllo degli esiti sonori ed espressivi dell’emissione vocale (fonetica, ortoepia, ortofonia, tecnica vocale e regole di dizione).