Corso BLSD (Adulto e Pediatrico) per Personale NON Sanitario - AGGIORNAMENTO (3 h)

  • DATA Attualmente non ci sono date in calendario per questo corso, contattare Zoworking Academy per informazioni sulle possibili date.
  • DURATA3 ore
  • Costo 41 € + IVA
  • DURATA CERTIFICATO
    2 anni

DESCRIZIONE

Aggiornamento e rivalutazione delle tecniche e della sequenza per il supporto vitale di base -BLS- (mantenimento della pervietà delle vie aere, supporto del respiro e del circolo), dell'uso del defibrillatore (semi) automatico esterno -DAE- in paziente adulto e paziente pediatrico vittima di arresto cardiaco e delle manovre di disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo. (Linee Guida ILCOR 2015).

La certificazione rilasciata "esecutore BLSD", è emessa tramite Agenzia formativa accreditata Regione Toscana e riconosciuta su tutto il territorio Nazionale.

REQUISITI RICHIESTI

L'aggiornamento è rivolto a tutti gli operatori FULL-D certificati. E' noto che le abilità relative alle tecniche e manovre di rianimazione di deteriorano con il passare del tempo. Si suggerisce quindi un riaddestramento frequente comunque non superiore a 2 anni per il mantenimento della autorizzazione all'uso del DAE.

Sede:

Sequenza ad un soccorritore in età adulta e pediatrica per il raggiungimento del livello accettabile di performance.

Illustrazione DAE: posizionamento piastre, analisi, DC shock.